EventiAvanti e Basta Mozziconi a Terra (campagna di sensibilizzazione ambientale rivolta alla raccolta differenziata dei mozziconi) presentano in collaborazione con "SuisseGas Milano Marathon 2015", in concomitanza con la manifestazione sportiva SuisseGas Milano Marathon del 12 di aprile 2015, il 1^ Concorso Nazionale Fotografico a premi "Getta qui il tuo mozzicone" .
Inviate con uno scatto fotografico effettuato con qualsiasi supporto (fotocamera, cellulare, smartphone) un immagine chiara che dimostri il gesto del rilascio di un mozzicone di sigaretta in un qualsiasi contenitore adibito alla raccolta dei rifiuti in un contesto urbano. Tale gesto sarà la testimonianza ( simbolica , ma ci si augura reale) che tale mozzicone non venga buttato a terra o in altro luogo nocivo per l'ambiente. Verranno premiate da una giuria di esperti in materia fotografica, ambientale e di comunicazione, le foto che a giudizio della giuria meglio rappresenteranno questo gesto. Tra gli obiettivi del concorso fotografico c'è anche quello di una sempre maggiore attenzione al rispetto dell'ambiente anche attraverso un piccolo gesto come il rilascio di un mozzicone di sigaretta in un contenitore adibito alla raccolta dei rifiuti. ALLE VOLTE ANCHE UN SEMPLICE GESTO PUO AVERE UNA GRANDE IMPORTANZA PER L'AMBIENTE
Il concorso avrà la sua durata dal 01 marzo al 19 aprile 2015
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.