Il comitato organizzativo della Festa dei Pescatori&Co. promuove un concorso fotografico dal tema “Paesaggi d’aMare ”, come iniziativa di promozione e sensibilizzazione dell’educazione socio-culturale e antropologica. In particolare il concorso è finalizzato alla raccolta di materiale fotografico inedito, da pubblicare ed esporre, con lo scopo di mostrare la bellezza del mare e il rispetto della natura attraverso l’arte fotografica.
Il concorso è aperto a tutti i fotografi e fotoamatori, senza limiti di età e nazionalità. Una giuria di esperti esaminerà e selezionerà le migliori foto e procederà alla nomina dei vincitori.
Il concorso fotografico è incentrato sul mondo del mare: luoghi, scorci, vedute o paesaggi che rappresentino il mare, le spiagge e le coste in tutta la loro bellezza. Ogni autore può presentare un massimo di TRE opere, in stampa esclusivamente a colori. Per la partecipazione al concorso è necessario pagare una quota d’iscrizione per ogni singola foto inviata, tale pagamento servirà a coprire le spese di stampa ed esposizione dell'opera, i formati ammessi sono: 30x40cm, 35x40cm, 30x45cm, 35x45cm. Il termine ultimo per la presentazione del materiale è 18 Giugno 2015.
Le foto verranno presentate alla giuria e successivamente esposte nella mostra dedicata al concorso fotografico della Festa dei Pescatori&Co. 2015 nei giorni 11-12 Agosto.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.