Un Concorso Europeo per rappresentare la “tua” idea di archeologia con un disegno, un dipinto, una foto o un video. Che cos’è l’archeologia? Un’avventura? Una seccatura? Il fascino del passato, l’incanto di siti meravigliosi, la noia di un museo polveroso? Probabilmente tutto questo assieme, e altro ancora. Fino al 23 agosto (era 31 luglio 2015) tutti i cittadini europei potranno rispondere alla domanda e raccontare – con un disegno, un dipinto, una foto o un video - la loro idea dell’archeologia, partecipando al concorso europeo “you(r) Archaeology”-“Archeologia secondo me”.
Il concorso è aperto a tutti i cittadini europei di tutte le età. 60 opere verranno selezionate per una pubblicazione illustrata, una mostra internazionale e vari eventi promozionali. Fra le opere selezionate verranno nominati 4 vincitori: - un vincitore adulto per ogni categoria (disegnodipinto, foto, video) - uno per la categoria bambini (minori di 12 anni) indipendentemente dalla categoria dell’opera presentata. Ogni vincitore avrà in premio un week-end di tre giorni per 2 persone a Roma o a Atene, per la categoria bambini il week end è per 3 persone. Inoltre ogni vincitore avrà una posizione di primo piano nella mostra internazionale e nella pubblicazione illustrata.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.