-Run for Art è il concorso fotografico che segnerà il percorso verso le Olimpiadi del 2024, ideato e curato da Studio Pivot in collaborazione con Giovani2020 e promosso dalla Fondazione Giulio Onesti nell’ambito del progetto Amici per lo Sport, realizzato con il supporto della Presidenza del Consiglio
Categorie, temi e deadline - Entro e non oltre le ore 18:00 dell’8 agosto 2015, i concorrenti potranno inviare i propri scatti secondo le modalità espresse all’art. 4 del regolamento, sia per la Categorie digitale e analogica che per la categoria smartphone, seguendo l’ispirazione di uno dei 5 temi proposti (5 come gli anelli intrecciati che campeggiano sulla bandiera olimpica): 1. Tutti gli Sport per Tutta la Gente 2. Amici per lo Sport 3. La Vittoria non è solo Vincere 4. Un Calcio alla Violenza 5. Il coraggio della sfida Gli elaborati possono essere sviluppati in qualsiasi contesto, ricercando un legame nel quotidiano con lo sport espresso dai 5 temi.
A CHI È RIVOLTO - Il Contest è rivolto a fotografi amatoriali, principianti, professionisti, appassionati e studenti, tutti under 35, con l’obiettivo di dare spazio all’arte emergente e a giovani intraprendenti, con la passione comune per lo sport.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.