L’Ospedale San Raffaele Srl di Milano, attraverso apposito concorso fotografico, si prefigge lo scopo di trovare l’immagine da utilizzare nei social network che al meglio possa interpretare e promuovere la campagna di prevenzione del tumore alla prostata. Lo scatto preemiato sarà quello che meglio interpreti simbolicamente il gesto di aprire una porta verso il “prossimo primo passo” verso la ricerca, la prevenzione, e una cura.
Possono partecipare tutti gli interessati residenti in Italia, di età superiore ai 18 anni, esclusi i fotografi professionisti. La deadline è fissata per il 18 Novembre 2015. Agli interessati sarà preventivamente richiesto di accedere al sito Internet www.ilprossimoprimopasso.it e di compiere la procedura di registrazione. Le fotografie devono essere accompagnate da un testo didascalico di massimo 140 caratteri che descriva l’esperienza di superare la “porta”. Le fotografie dovranno rispettare le seguenti caratteristiche tecniche:
• Foto digitali; formato jpg
• Risoluzione 1280 x720 pixel
Entro il giorno 23 Novembre 2015 tutte le fotografie pervenute ed in regola con le norme riportate nel presente regolamento, saranno valutate, da una giuria appositamente costituita: la giuria sarà composta da:
· Maurizio Galimberti, fotografo
· Andrea Salonia, direttore Istituto di Ricerca Urologica (URI)
· Nicola Rovetta, Direttore Creativo FCB Milan
L'autore della foto migliore riceverà un ritratto realizzato da Maurizio Galimberti durante l'evento
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.