Wunderkammer, in italiano significa camera delle meraviglie o gabinetto delle curiosità.
Si tratta di un’espressione tedesca, usata per indicare particolari ambienti in cui, dal XVI secolo al XVIII secolo, i collezionisti erano soliti conservare raccolte di oggetti straordinari, inusuali e che suscitavano la meraviglia.
microbo.net per il 2016 organizzerà a Milano una serie di micromostre collettive e personali, definite appunto Wunderkammern effimere.
Dal 10 dicembre sarà possibile candidare gratuitamente i propri lavori
+INFO http://www.microbo.net/wunderkammern-2016
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.