Concorso fotografico - Taggato su... Arrivano i Guru
Finalmente al via il primo concorso firmato Arrivano i Guru
“Taggato su... Arrivano i Guru” questo il nome dell’iniziativa (valida dal 15 settembre al 31 ottobre 2010) non richiede ai partecipanti nessuna competenza specifica nell’ambito fotografico ma semplicemente la voglia di far conoscere attraverso il concorso istantanee della propria vita quotidiana: il lavoro, la vacanza, il tempo libero, la propria famiglia, il proprio cane, gli amici, i colleghi di lavoro, il salumiere abituale piuttosto che il benzinaio di fiducia o il fruttivendolo.
Lo spirito dell’iniziativa desidera quindi tralasciare l’aspetto tecnico/fotografico per premiare ed evidenziare quello emotivo della “vita vissuta”. Una giuria di professionisti e lo staff di Arrivano i Guru valuterà tutti gli scatti, selezionando primo, secondo e terzo classificato più un premio speciale alla foto più divertente.
La giuria sarà composta dai seguenti
giurati: Marianna Santoni - Fotografa pubblicitaria e guru del digital
imaging, Claudio Marconato - Adobe Guru, Davide Vasta - Scrittore e
grafico publicitario, Tiziano Fruet - Adobe Guru, Giuseppe Andretta -
Fotografo ed Adobe Instructor, Rosario Facciolla - Fotografo
pubblicitario, Debora Terracciano - Web Master, Gianmarco Terracciano -
organizzatore del concorso.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Concorso fotografico
Iscrizione gratuita
Scadenza 31/10/2010
Chi può partecipare? Tutti.
Online? no - tradizionale
Tema: La foto inviata può ritrarre qualsiasi cosa animata e non - pesone, animali, oggetti, ecc. - ma deve avere necessariamente ben evidente nell’inquadratura (previa la non accettazione da parte della Segreteria Organizzativa) il “taggatore”.
Cosa si vince? Una tavoletta grafica Intuos4 M WACOM, un Color Munki Photo Edition, un Colorchecker Passport X-RITE e tre giorni di corso con Dave Cross, uno dei massimi esponenti di Photoshop al mondo, e con quattro big italiani come Marianna Santoni, Tiziano Fruet, Claudio Marconato e Giuseppe Andretta.
www.taggatosu
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso
Segnala Evento
Segnala Corso
Faq
Contatti