Aosta Photo Race 2016 (1a Edizione)
24/4/2016 Maratona Fotografica ad Aosta.
9 ore di tempo. 9 temi da portare a termine. Tutta la città a vostra disposizione!
È possibile partecipare al concorso con qualsiasi apparecchio fotografico: dallo smartphone alla fotocamera professionale. È possibile partecipare anche con fotocamere a pellicola, ma gli scatti dovranno pervenire in formato digitale (scansione) e dovrà essere specificato al momento dell’invio.
L’età minima per la partecipazione è di 14 anni: i minorenni dovranno essere accompagnati durante tutto l’evento da un genitore o responsabile maggiorenne, previa presentazione di autorizzazione firmata per il consenso alla partecipazione e liberatoria per la pubblicazione di eventuali immagini che ritraggono il minore nel corso della manifestazione.
COME VENGONO ASSEGNATI I TEMI
Ale ore 9, con la registrazione dei partecipanti, vi verrà consegnata una tessera con 3 spazi da vidimare. Verranno apposti dei bollini ad ogni check-in previsto ogni 3 ore (9-12-15).
Conservate la tessera: all’ultimo check-in (h 15) verrà ritirata e trattenuta dall’Organizzazione per certificare l’avvenuta partecipazione a tutti i temi.
In occasione dei 3 check-in saranno assegnati i 3 temi da svolgere nelle 3 ore a seguire.
Ad ogni check-in vi verrà consegnato, dai nostri volontari, un promemoria che vi aiuterà a tenere a mente i temi assegnati.
Iscrizioni online entro il 10/4/2016
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatoriwww.aostaphotorace.it
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.