“QUANDO L’IMMAGINE RACCONTA ED EMOZIONA” Il potere dell’immagine ha sempre avuto un ruolo fondamentale nello sviluppo delle culture di tutto il mondo. Un’immagine emoziona, diverte, indigna, illustra, ma soprattutto PARLA. Ecco perché abbiamo deciso di inserire un concorso fotografico all’interno del nostro Premio Letterario.
REGOLAMENTO • Creare una sequenza fotografica che, senza limitazioni di tecnica, illustri o sintetizzi un testo letterario in prosa, edito o inedito, di qualsiasi autore, con un minimo di 5 fino a un massimo di 10 immagini in digitale, numerate progressivamente. • In alternativa, creare una sequenza fotografica che illustri o sintetizzi una storia da un minimo di 5 ad A N D#8232;un massimo di 10 fotografie in digitale, numerate progressivamente: luoghi, persone, avvenimenti territorio esperienze che arricchiscono interiormente,viaggi e scambio di conoscenze fra persone, paesaggi. • Con l’invio degli scatti, l’autore dichiara automaticamente di esserne l’autore ed è responsabile di eventuali false dichiarazioni di proprietà. • Sono richieste fino ad un massimo di 10 immagini in formato .jpg, peso massimo 2 mb l’una Inviare a sezionefotografia@premiocittadicomo.it, con copia di avvenuto pagamento e scheda di iscrizione compilata e firmata.
La quota di partecipazione per concorrenti e case editrici è di € 20 per ciascuna sezione
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.