Il concorso fotografico ‘‘Città - luoghi momenti persone”, organizzato e promosso da Ail Biella Fondazione Clelio Angelino onlus, con la collaborazione di FotoClub Biella, Foto Art Cossato, il circolo fotografico Riflessi ed il contributo di Azimut. Il concorso si inserisce nell‘ambito della raccolta fondi destinata ai progetti della fondazione per la cura e l’assistenza ai malati di leucemie. Attraverso la personale visione degli autori del rapporto tra Uomo e Città, il concorso ha l’obiettivo di rivelare scorci architettonici, attimi, istanti quotidiani che raccontano la vita della città contemporanea. La città può essere letta come un straordinario “libro di pietra”, un’eccezionale racconto scolpito nelle quinte delle strade e delle piazze; e ascoltata come una partitura musicale che accosta armonie e dissonanze. Si possono inviare fino ad un massimo di quattro fotografie e sono previsti premi in buoni spesa per i primi tre classificati e nel mese di settembre verrà allestita una mostra con le foto più significative nelle sale espositive di Palazzo Gromo Losa a Biella Piazzo.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.