Terza tappa del format Artes, sviluppato da Andrea Bruciati da un’idea di Lorenza Boisi, e volto a esplorare di anno in anno le diverse discipline artistiche: quest’anno si propone di indagare il medium fotografico con la mostra Xmq of pit, ready for the mosh!, a cura di Valentina Lacinio. La partecipazione alla mostra avviene attraverso un’open call lanciata su ATP Diary, da quest’anno media partner del progetto, che prevede la selezione di 50 artisti fino a domenica 3 luglio 2016.
Punto di partenza del progetto, come sempre, i dodici Maestri, in questo caso della fotografia, da cui si dipana l’installazione corale dei 50 giovani artisti partecipanti. Due sono i momenti che costituiscono l’anima del format: dapprima vengono esposte solo le 12 opere e successivamente tutte le 62, un work in progress documentato tramite la piattaforma www.atpdiary.com, sulla quale sarà possibile seguire l’evoluzione dell’allestimento e dei contenuti annessi.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.