Natura, arte, storia e cultura del territorio reatino e sabino raccontati attraverso i luoghi percorsi dal Cammino di Francesco. Lo scopo del concorso è quello di portare a consapevolezza le bellezze del territorio interessato, cogliendone, con l‘obiettivo fotografico, gli elementi caratterizzanti che possono riguardare gli aspetti naturalistici, il paesaggio, cultura, enogastronomia, arti e mestieri.
La partecipazione al concorso è aperta a tutti gli appassionati di fotografia non professionisti. Il Concorso si articola in due categorie:
Ogni autore dovrà presentare un massimo di 3 fotografie dal formato 20x30cm, stampate, montate su cartoncino nero di misura 30x40cm, riportante sul retro il nome e il cognome dell’autore e il titolo dell’opera. Le foto dovranno essere spedite anche in formato digitale (max 1 Mb) al seguente indirizzo di posta elettronica: Le fotografie dovranno essere inedite, mai pubblicate o premiate in altri concorsi. Non verranno accettate fotografie con logo, marchi, firme, segni distintivi di qualsiasi genere. Non sono ammessi fotomo ntaggi, filtri digitali o ritocchi digitali, pena l’esclusione dal concorso. Ogni utente potrà iscriversi una sola volta e vincere fino ad un massimo di un solo premio. Le opere NON saranno restituite.
Termine ultimo per la consegna delle opere: 15/09/2016 (farà fede il timbro postale)
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.