Il titolo del concorso è "La Calabria in uno scatto", potrà essere interpretato liberamente, mediante aspetti paesaggistici e naturali, attività, mestieri, persone e tradizioni. "La Calabria sembra essere stata creata da un Dio capriccioso che, dopo aver creato diversi mondi, si è divertito a mescolarli insieme". Una frase di Guido Piovene che vale più di mille parole. Calabria, terra di sole, mare, montagne, cultura, storia e tradizioni. Con 800 chilometri di costa e tre parchi nazionali la Calabria offre dei paesaggi unici.
Chiunque può aderire, senza distinzione tra appassionati, dilettanti, fotografi o amanti della fotografia e senza limiti di età. La partecipazione al concorso, gratuita, implica l’accettazione del presente regolamento.
INVIO FOTO E SCADENZA
Il file della foto dovrà essere inviato in formato JPG (jpg o jpeg) lato lungo minimo 1200 pixel. Le proporzioni delle foto dovranno essere 2:3 (SOLO ORIZZONTALE). La fotografia può essere: a colori, oppure in bianco e nero. Non sono ammessi fotomontaggi, foto con firme o watermark. Le fotografie dovranno essere trasmesse esclusivamente via mail all’indirizzo: redazione@wecalabria.it unitamente a NOME, COGNOME, LUOGO DI SCATTO, EMAIL e CELLULARE e con oggetto "Concorso fotografico". Il termine ultimo per la trasmissione è fissato per la mezzanotte del 17 dicembre 2016.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.