Ideato a Gradara, il concorso guarda a tutto il territorio Italiano e vuole dar voce ai tanti messaggi d‘amore affidati ai muri. Non certo un avallo della prassi del writing, il concorso mira sia a documentare il bisogno umano di comunicare amore che a sensibilizzare il nostro sguardo, a sollecitare l‘attenzione verso i luoghi che frequentiamo, a renderci più ‘socialmente‘ consapevoli dei luoghi del quotidiano. Scattare una foto è come leggere un verso poetico, è creare un’opera di Caviardage. Sono parole che si catturano con occhi attenti. Sono parole che fanno rumore quando smuovono pensieri, emozioni, ricordi, riflessioni. Sono parole che ci appartengono, nel momento in cui leggendole le sentiamo nostre. In esse risiede la loro anima poetica. Le foto inviate saranno raccolte in una mostra multisensoriale in programma a Gradara in occasione del San Valentino e a Milano ad Aprile.
Premi
Deadline: 31/01/2017
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.