Il concorso nasce dalla sinergia tra il Gruppo Fotografico Scatto Matto, il Museo vivente della dieta mediterranea e Turismo diffuso Qualità Italiana. Il primo è impegnato da diversi anni alla divulgazione e la conoscenza della fotografia sul territorio; il secondo ovviamente rappresenta la dieta mediterranea e diffonde la sua cultura; il terzo lavora nel campo del turismo e completa i primi due nella realizzazione del concorso. Ognuno ha lavorato per realizzare questo importante progetto che vuole valorizzare il territorio, quello del Cilento, ed anche la diffusione della cultura della Dieta Mediterranea.
Il concorso rivolto a tutti, ha come tema principale la dieta mediterranea e le tre sezioni sono: C) La cucina mediterranea; B) La vita nei borghi del mediterraneo; N) Natura e paesaggio del mediterraneo. E‘ possibile partecipare con 3 foto per sezione per un massimo di 9 foto complessive. Agganciato al concorso sono stati programmati 6 appuntamenti nei quali si effettueranno: shooting fotografici, passeggiate tra i borghi, degustazioni di prodotti tipici, show cooking, escursioni naturalistiche. Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.miadietamediterranea.it Oltre al concorso ci sarà un "Social Fotocontest Instagram" a cui poter partecipare gratuitamente inserendo l‘hashtag "#lamiadietamediterranea".
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.