Il gruppo 290 di Amnesty International invita appassionati di fotografia, professionisti e non, a ritrarre scene che possano raffigurare un riscatto da una discriminazione/violenza di genere o che denuncino tale abuso.
La discriminazione oggetto del concorso è una discriminazione basata sul genere al quale una persona decide di appartenere. Per questo, gli abusi da denunciare o i riscatti da mostrare, riguarderanno anche la discriminazione transfobica.
La foto vincitrice sarà pubblicata sul trimestrale di Amnesty International Italia e all'autore verrà assegnata una targa da parte di Amnesty. Tutte le foto partecipanti verranno portate in mostra tra i maggiori locali della città di Palermo.
Le foto potranno essere inviate all'indirizzo gr290@amnestysicilia.it dal 25 Aprile 2017 al 31 Luglio 2017.
Pagina Facebook --> https://www.facebook.com/events/449488542067553/?acontext=%7B%22action_history%22%3A%22null%22%7D
REGOLAMENTO --> https://www.file-pdf.it/2017/04/24/regolamento-modulo-iscrizione-liberatoria/regolamento-modulo-iscrizione-liberatoria.pdf
CONTATTI --> gr290@amnestysicilia.it ; +393802611170 ; https://www.facebook.com/amnestypae/?fref=ts
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.