Il concorso riprende idealmente la lezione del primo reportage di Fulvio Roiter sul centro urbano del suo paese natio, Meolo, sfociato in dieci cartoline degli anni 1953-1954. Il concorso è diviso in due parti indipendenti tra loro. In questa prima parte si invita a costruire una mappa sui luoghi abbandonati, dismessi, invisibili del tessuto urbano e della campagna di Meolo, luoghi che suggeriscono opportunità e nuove idee per il futuro.
Deadline: 14 ottobre 2017
Vedi anche: https://www.facebook.com/centropavanello/photos/pcb.1617300591677232/1617295755011049/?type=3&theater
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.