Il contest fotografico, organizzato dalla sezione Soci Coop della Valdinievole in collaborazione con l’associazione Globalphoto A.p.s., vuole essere un momento di riflessione sull’attuale situazione europea (e non solo). L’idea è quella di raccontare e documentare con immagini fotografiche la difficile integrazione delle varie etnie nella nostra zona.
Questo contest fotografico è finalizzato a realizzare una mostra fotografica nella galleria del negozio COOP.FI di Massa e Cozzile (PT), per sensibilizzare la popolazione locale sul problema dell’integrazione, del rispetto e della tolleranza verso le etnie che per vari motivi sono nel nostro paese, in altre parole la solidarietà che diventa il tema del contest stesso.
La solidarietà, nelle sue varie espressioni, deve essere sviluppata con immagini fotografiche sia analogiche che digitali, a colori e/o bianco e nero oppure elaborate in digital art, nel qual caso, dovranno essere dichiarate come tali.
La partecipazione, aperta a tutt i ( per i minorenni necessita autorizzazione dei tutori) e prevede il pagamaento di 10 euro.
Anche se il contest ha come scopo la mostra nella galleria del negozio COOP.FI di Massa e Cozzile (PT), vengono istituiti tre premi, offerti dal la Sezione Soci Coop della Valdinievole, assegnati alle tre fotografie ritenute dalla giuria più rappresentative.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.