Terre Rosse organizza il primo PHOTOCALL EXTRAVERGINE, una sfida ai fotografi più creativi per raccontare lo stato dell’arte di un alimento che ci accompagna da millenni. In particolare si invitano i partecipanti a fare uno sforzo di ripensamento rispetto ai consueti stereotipi di una agricoltura antica e rassicurante ((che non è più da tempo specchio veritiero di un comparto che ha compiuto immensi e ineludibili percorsi di modernizzazione) e orientare il proprio lavoro in modo da evidenziare la grande sfida tecnica dell’oleocoltura odierna e dei relativi ferrei protocolli.
Le immagini ritenute migliori entreranno a far parte di una galleria WEB permanente nel sito di Terre Rosse, e la partecipazione al PHOTOCALL EXTRAVERGINE implica l’accettazione del suddetto uso; al di là di questo tuttavia agli autori rimarrà piena paternità delle opere, ma all’Autore del portfolio giudicato migliore verrà avanzata una proposta di acquisto dei diritti di utilizzo per i fini istituzionali di Terre Rosse, acquisto per il quale viene stanziato un budget di 1.000€ inclusi oneri fiscali.
Vedi anche: http://promo.hispellum.com www.facebook.com/azienda.hispellum/
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.