Con le parole de “Il partigiano Jhonny” di Beppe Fenoglio, l‘ANPI Provinciale Pavia avvia il progetto fotografico di raccolta immagini il cui proposito è la realizzazione di una antologia digitale, una mostra e altri eventi collaterali.
Nella nostra vita c’è un libro, una pietra, una pagina, un vessillo, una roccia, un luogo, o un oggetto che ci ha parlato della Resistenza europea e ci ha fatto scegliere la bandiera dell’antifascismo. Racconta con una fotografia la tua storia di antifascista. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. La proprietà degli scatti resta in capo agli autori. Basta inviare una email a scattiantifascisti@gmail.com entro il 10 dicembre 2017, con l‘indicazione dei dati anagrafici completi, un recapito telefonico e un indirizzo email attivo, allegando massimo n. tre fotografie - didascalie massimo 90 caratteri. Formato file jpg, max. 2500 pixel nel lato più lungo, 300 dpi. Sono ammessi solo scatti in bianco e nero.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.