Il concorso vuol essere il raccoglitore tematico di fotografie rappresentanti la “libertà di movimento” nelle sue varie sfumature, quali a esempio: • Libertà di muoversi nell’arte e nella cultura, sia attraverso le facoltà cognitive ed intellettive, sia tramite l’utilizzo delle facoltà motorie per vivere gli spazi reali e la comunità. • Libertà di movimento nelle città e negli spazi, evitando barriere architettoniche che limitano o impediscono gli accessi ai luoghi e la partecipazione alla vita sociale. • Libertà di muoversi in sicurezza, su strade sicure, con persone educate e responsabilizzate al corretto uso degli automezzi.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.