Il concorso nasce per valorizzare gli splendidi borghi del territorio marchigiano come Vallorano di Venarotta, un’area compresa nel cratere sismico dei comuni colpiti dal terremoto di agosto e ottobre 2016. La partecipazione è finalizzata anche a ricreare vita e interesse intorno alle zone colpite dal sisma. Attraverso la fotografia, si vuole dare espressione ai temi del rispetto e della resilienza delle persone, della natura e del tessuto sociale. La partecipazione è gratuita e prevede anche una sezione UNDER18.
Verrà individuato 1 (uno) vincitore, a cui verrà consegnato un diploma personalizzato con la motivazione della Giuria oltre al premio in denaro pari ad € 100,00. Per la sezione UNDER 18 il premio è di € 50,00 La giuria si riserva di assegnare altri premi speciali.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.