La Pro Loco di Caltanissetta, nell’ambito delle proprie attività culturali e di promozione del territorio, indice un concorso fotografico dal titolo "ScattiAmo La Settimana Santa".
Il concorso è volto a favorire la realizzazione e la raccolta di foto che caratterizzano la Settimana Santa a Caltanissetta nei suoi molteplici aspetti (storico, artistico, devozionale, culturale) e raccontare attraverso la fotografia d’autore scorci, volti, gesti, oggetti, pietà popolare e momenti salienti della tradizione.
Le foto saranno valutate da una commissione che, a proprio insindacabile giudizio, sceglierà 20 foto che saranno esposte presso la sala mostre dell’Info Point di Caltanissetta dal 25 Marzo al 2 Aprile 2018.
Le foto esposte saranno sottoposte a giudizio dai visitatori della mostra, che esprimeranno segretamente tre preferenze mediante scheda di voto. La foto che otterrà maggior numero di preferenze diventerà il volto della Settimana Santa 2019 della Pro Loco di Caltanissetta.
Le immagini devono riguardare tutto quanto concerne la Settimana Santa a Caltanissetta nei suoi molteplici aspetti (storico, artistico, devozionale, culturale) e raccontare, attraverso la fotografia d’autore, scorci, volti, gesti, oggetti, pietà popolare e momenti salienti della tradizione.
Il plico contenente il materiale dovrà pervenire presso l’Info Point della Pro Loco, improrogabilmente entro l’11 Marzo 2018 (in caso di spedizione farà fede il timbro postale).
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.