Le Associazioni Accademia “Pietro Vannucci” e Centro Socio-culturale “L’Ombra del nocciolo” (affiliato Auser), entrambe di Città della Pieve, hanno istituito, tra le proprie iniziative, un concorso fotografico: “Quel filo sottile… che ci unisce”. Il concorso si propone di raccontare la vita intergenerazionale attraverso la fotografia: paesaggi, volti, oggetti, momenti di vita quotidiana e collettiva.
La partecipazione, gratuita e aperta a tutti gli amanti della fotografia senza limiti di età.
Il concorso prevede due sezioni: • ragazzi, concorrenti da 13 a 18 anni • adulti, partecipanti da 19 a 99 anni
Il concorso è volto a raccontare la vita intergenerazionale attraverso la fotografia: paesaggi, volti, oggetti, momenti di vita quotidiana e collettiva.
Ogni autore potrà inviare un massimo di 3 fotografie, liberamente titolate, in tecnica tradizionale o digitale; sono esclusi fotomontaggi.
Il plico contenente il materiale dovrà pervenire alla Segreteria dellAccademia entro il 21 aprile 2018, farà fede il timbro postale.
Premi Per ogni sezione sono previsti tre premi: • Primo premio 200,00 (duecento) • Secondo premio 100,00 (cento) • Terzo premio 50,00 (cinquanta)
Il regolamento e le schede di iscrizione sono disponibili online sul sito Internet dellAccademia Pietro Vannucci, Associazione Culturale di Città della Pieve: www.accademiapietrovannucci.it.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.