Nell’ambito del 21° Gran Paradiso Film Festival, rassegna internazionale dedicata al cinema naturalistico che si svolge nel territorio del Gran Paradiso dal 1984, Fondation Grand Paradis lancia la nuova edizione del concorso fotografico che quest’anno ha come tema i “Confini”. Il tema del 13° concorso si ispira a quello della prossima edizione del Festival, che si svolgerà dal 23 al 28 luglio a Cogne e ad agosto nelle valli del Gran Paradiso.
Tutti gli appassionati di fotografia sono invitati a partecipare inviando immagini che rappresentino il confine inteso in tutte le sue possibili declinazioni fisiche e metaforiche, nelle quali la natura sia la protagonista della scena. Il concorso non prevede costi di iscrizione ed è aperto a tutti coloro che, professionisti e dilettanti di qualsiasi nazionalità, vogliano cimentarsi con un approccio originale all’osservazione del patrimonio naturale.
La premiazione degli scatti vincitori avrà luogo durante la riunione della giuria del pubblico del Festival nell’ambito della quale verranno proiettate le immagini selezionate e presentati i fotografi vincitori che firmeranno, con le loro fotografie, il materiale di comunicazione del 21° Gran Paradiso Film Festival.
Per partecipare è necessario compilare la scheda di iscrizione e inviarla entro il 2 maggio 2018 unitamente alle fot o- grafie in formato elettronico .jpg ad alta risoluzione
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.