Fin dalla sua nascita, la fotografia aerea ha contribuito notevolmente alla nostra conoscenza del mondo che ci circonda, trovando la sua applicazione in archeologia, geologia, geografia e paesaggi più ampi, studi ambientali, rurali e urbani. Riconoscendo il suo potenziale creativo, una varietà di artisti ha incorporato le immagini aeree nel loro lavoro, creando la scena per un secolo di visione elevata. Una volta che i fotografi aerei hanno iniziato a cercare, inquadrare e creare modelli deliberatamente, piuttosto che creare un lavoro che servisse semplicemente a scopi documentari, hanno ampliato il campo della fotografia aerea all‘arte aerea.
Il partecipante con l'immagine con il punteggio più alto sarà fregiato del titolo di "Drone Photographer of the Year 2018". Inoltre, ci sarà un vincitore per ogni categoria. I vincitori riceveranno la statuetta Pangea Prize durante la cerimonia di premiazione che si terrà a Siena in ottobre. Le immagini premiate saranno esposte a Siena alla mostra "Beyond the Lens".
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.