La prima edizione del contest fotografico Moviemmece è stato indetto dall' Associazione Gioco immagine e parole, dall’ Associazione Fuori dal seminato e dalla Cooperativa sociale Mandacarù nell’ambito di “Moviemmece - Cinefestival della biodiversità del cibo e delle culture – II Edizione ” .
Moviemmece è il Festival dedicato alle tematiche connesse al cibo inteso come veicolo di conoscenza e scambio interculturale e come strumento di salvaguardia e valorizzazione di territori e culture. Un festival che vede il cibo come luogo di incontro e conoscenza dell’Altro - popoli distanti o culture di minoranza presenti sul territorio - e come mezzo per raccontare emergenze socio-ambientali e per riflettere su questioni culturali, ecologiche e civili attraverso il cinema e la fotografia.
Il tema del contest è il cibo inteso come veicolo di conoscenza e scambio interculturale nonché come strumento di salvaguardia e valorizzazione di territori e culture.
La partecipazione al concorso è gratuita. L ’iscrizione dovrà essere effettuata compilando l’apposito form online e caricando la foto proposta sul sito del Festival all’indirizzo http://www.moviemmece.it/fotocontest Ogni partecipante può inviare una sola fotografia, con annesso titolo e didascalia di accompagnamento.
L’ultimo giorno utile per l'invio delle foto è il 31/08/2018 (era 31/07/2018).
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.