Il concorso, patrocinato dalla Regione Toscana e dal Comune di Seravezza, è a tema libero e aperto a tutti i fotoamatori.
Il Premio, che prevede tre erogazioni in denaro, oltre a premi speciali offerti dalla famiglia D'Iorio, ha visto la partecipazione di un crescente numero di persone, acquisendo nel tempo sempre più notorietà tra i circoli fotoamatori italiani.
La cerimonia di premiazione avrà luogo domenica 28 ottobre 2018 a partire dalle ore 10.30, nella Sala Barone Rodolfo Cope presso il Palazzo Civico di Querceta (LU).
Di seguito trovate il Bando e la Scheda di Partecipazione.
Bando D'Iorio e Scheda di Partecipazione 2018.pdf
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.