Pro Loco Andrano e Info Point Andrano indicono la V edizione del Concorso Fotografico “Premio Matroneo”. Le iscrizioni si chiuderanno il 12 dicembre p.v. Il concorso si divide in due sezioni:
SEZIONE #1 FOTO A TEMA: L’appartenenza - “Ricordando che, per apprezzare e rispettare la cultura altrui, bisogna conoscere bene le proprie radici” La sezione tematica del concorso richiede al fotografo di riflettere sul senso di appartenenza, inteso come sentimento che abbraccia diversi aspetti della nostra vita. Il paesaggio in cui viviamo, le abitudini nostre e di chi ci sta intorno, le idee politiche e religiose, le sensibilità culturali, compongono, infatti, un mosaico che coinvolge nel suo disegno noi stessi e l‘altro. Il fotografo è chiamato a esprimere, attraverso la sua opera, la propria idea sul senso di appartenenza, in tutte le sue possibili sfaccettature.
SEZIONE #2 PROGETTI Nella Sezione Progetti è possibile proporre set di foto che condividano un elemento comune: progetti fotografici, portfolio tematici, fotoreportage, storyboard (sequenze di immagini che raccontino una storia). Assieme alle foto, l’autore dovrà allegare una breve descrizione del suo progetto.
Le opere saranno esposte dal 27 al 29 dicembre 2018 nella splendida cornice del Castello Spinola-Caracciolo ad Andrano. Il concorso culminerà con la premiazione dei vincitori che si terrà il giorno 29/12/2018 presso il Castello Saraceno-Spinola-Caracciolo di Andrano.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.