Bu! Mostro cerca casa. Contest fotografico
Bu! Mostro cerca casa è un contest a tema rivolto agli appassionati di fotografia, con scadenza il primo maggio 2011. Il social network facebook è il veicolo attraverso cui i partecipanti potranno mettere in gioco la loro creatività. Sullo sfondo, in maniera ironica ed originale, il tema del precariato.
La competizione viene avviata con un racconto: il mostro Bu, costretto ad abbandonare il suo antro in seguito alla crisi, è in cerca di una nuova casa e di un’occupazione come “mostro alla pari”. Chi aderisce all’iniziativa dovrà, quindi, immaginare ed immortalare quella che ritiene essere l’abitazione ideale per un mostro da appartamento. Armadi, ripostigli, mansarde e quant’altro possa costituire l’alloggio per un mostro di medie dimensioni. Volendo, potrà inserire nell’immagine anche altri “mostri”, candidati a diventare i futuri coinquilini di Bu.
Ci si può sbizzarrire immaginando mostri di ogni tipo: mostri monocchio, mostri con zanne, pelosi , budinosi, mostruose presenze, ombre sul muro, macchie di umidità, uomini invisibili, timidi complessati, mostri sacri, mostri del letto, mostri di bravura.
Le foto dovranno essere pubblicate sulla pagina Facebook dell’iniziativa entro il primo maggio 2011.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.