Le donne viste come una parte di cielo; come un uni - verso a sé stante, che sta attorno alla terra, vicino alla terra, si mescola alla terra e, contemporaneamente, è lontano, inspiegabile, inconoscibile nelle sue forme, nei suoi limiti, nelle sue risorse.
Il concorso ha una sezione letteraria e una fotografica. Ciascuna sessione comprende una sessione per ragazzi (fino 18 anni) e per adulti. Nella sezione fotografica si possono inviare da 1 a 3 fotografie.
Il concorso è gratuito. I premi sono in denaro con targa per i primi 3 di ciascuna sezione (300 euro per il primo premio, 200 euro per il secondo, 100 euro per il erro).
Scadenza 30 marzo 2019.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.