Il Premio Cento linguaggi per l’educazione, proposto dalla Cooperativa Stripes e dall’Associazione Salvatore Guida, nasce dal desiderio di promuovere attraverso molteplici linguaggi artistici la produzione culturale, la fruizione e la divulgazione del tema educazione. Il concorso, che avrà cadenza biennale, vuole essere un momento di interscambio e riflessione tra arte ed educazione. Per la prima edizione del Premio si è scelto di proporre il linguaggio della fotografia: ai partecipanti sichiede quindi di restituire, attraverso i loro scatti, una riflessione sul tema “Luoghi e non luoghi abitati dall’agire educativo”.
Premi
- 1° CLASSIFICATO: targa, 500 euro, pubblicazione dell’opera sulla rivista Pedagogika.it (www.pedagogika.it)
- 2° CLASSIFICATO: targa, 300 euro, pubblicazione dell’opera sulla rivista Pedagogika.it (www.pedagogika.it)
- 3° CLASSIFICATO: targa, 200 euro, pubblicazione dell’opera sulla rivista Pedagogika.it (www.pedagogika.it)
Deadline: 31 luglio 2019.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.