Il Gruppo dei Bioeroi dell’ALTrA Versilia e il C.R.O di Volegno, in collaborazione con Unicoop Tirreno – Sezioni soci Carrara e Versilia – con il patrocinio del Comune di Stazzema e del Parco Regionale delle Alpi Apuane, per valorizzare il ruolo dei BIOEROI di montagna indicono, il Quarto concorso fotografico sul vivere e lavorare in montagna.
L’obiettivo del concorso è quello di dare dignità alle persone che continuano a vivere, lavorare e coltivare la montagna, riducendo il dissesto e l’abbandono, e fare percepire alla collettività l’importanza del loro lavoro quotidiano. Chi lavora in montagna è in via di estinzione ? Abbiamo un ricambio generazionale, o stiamo assistendo ad un inesorabile declino di arti e mestieri ?
Il concorso è aperto a tutti i cittadini residenti in Italiao domiciliati in Italia; Il soggetto fotografato dovrà necessariamente rappresentare un’immagine di persone intentea lavorare (coltivare/allevare/preservare/raccogliere/produrre), in montagna(campi lavorati, terrazzamenti,legnamuretti a secco,frutti, piante,patate,ceramica, ferro, tessile, pietra artistica, legnoecc,);Le foto devono essere realizzate nei territorimontanicompresi i paesaggi terrazzati a qualunque quota.
La partecipazione è del tutto gratuita.
Deadline: 28 luglio 2019
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.