Terza edizione dei premi Dodho in bianco e nero. Il concorso è aperto a qualsiasi interpretazione, dal fotogiornalismo, alla fotografia di strada, alla fotografia artistica, al ritratto, al nudo, ai paesaggi. Ogni genere ha spazio per i Dodho 2019. L‘unico requisito è avere una visione personale del mondo.
Dieci finalisti, due menzioni speciali, due fotografi selezionati e un singolo vincitore saranno selezionati per i premi e i benefici di questa edizion.
Una giuria internazionale composta da Arnis Balcus, Riga Photomonth (Riga), i direttori delle gallerie; Klompching Gallery (New York) Erdmann Gallery (Città del Capo) e Galerie Thierry Bigaignon (Parigi), Shanthy Jeuland, Coco PR & Communications Agency (Singapore), Chris Davies, Festival della fotografia di Los Angeles (Los Angeles), Aquin Mathews, festival di fotografia indiana ( Hyderabad), fondatore di Imagerights International (Boston) e del management team di Dodho Magazine selezionerà opere e fotografi premiati in questa terza edizione dei premi Dodho 2019.
PREMIO
Il vincitore assoluto riceverà come premio un importo di 1000 euro da ritirare entro un periodo massimo di 5 giorni dalla risoluzione della giuria.
Deadline: 29/09/2019
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.