Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla nona edizione stampata di Dodho Magazine che sarà pubblicata e distribuita, nel mese di settembre, in gallerie, agenzie e la maggior parte dei più prestigiosi festival in tutto il mondo. La versione stampata di Dodho Magazine nasce dalla necessità di creare un ponte tra fotografi e professionisti del settore. Oggi, il ponte è diventato una strada in grado di distribuire il talento a tempo di record in tutto il mondo, permettendo di stabilire contatti efficaci tra fotografi, gallerie, agenzie e festival di fotografia. La nostra edizione cartacea è esclusivamente una rivista professionale. Dopo la prima edizione della rivista nel mese di settembre 2015, le pagine di riviste Dodho sono diventati uno strumento indiscutibile per la promozione dei fotografi più talentuosi e un punto di riferimento per la selezione e la scoperta di fotografi eccezionali con progetti sorprendenti.
Nelle pagine della rivista sono stati ospitati, tra gli altri, fotografi come Julia Fullerton Batten, Maria Svarbova Stefanie Minzenmay o Laurent Baheux. Oltre cinquanta fotografi hanno reso possibile il successo della versione stampata di Dodho Magazine
Il termine ultimo per la presentazione è fissato al 31 agosto 2019. La pubblicazione del numero 09 dovrebbe avvenire il 15 settembre.
Tutti i fotografi devono inviare immagini o portafogli ad alta risoluzione, oltre ad autorizzazione e il consenso debitamente firmata per la pubblicazione del vostro lavoro.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.