Asproflor – Associazione Produttori Florovivaisti promuove il concorso fotografico “#ilMIOcomunefiorito - Cartoline dai comuni fioriti d’Italia”, concorso che ha lo scopo di valorizzare le aree verdi fiorite pubbliche dei comuni italiani, importante elemento per la qualità di vita e l’attrattività turistica dei territori. Dovranno essere realizzate fotografie che mostrino, per esempio, rotonde, giardini, fontane, aiuole, piazze, monumenti o altri elementi di arredo urbano pubblici, fioriti e ben curati. Il concorso non ha finalità commerciali, non è volto alla vendita di prodotti o servizi, ma alla valorizzazione del territorio tramite i suoi elementi ambientali e paesaggistici, all’interno dei confini italiani.
Possono partecipare al contest tutti coloro i quali abbiano compiuto 18 anni entro la data di emissione dello stesso e abbiano un profilo Instagram.
Il termine del concorso è fissato a domenica 6 ottobre alle 24.
Le dieci foto che avranno raggiunto il maggior numero di “mi piace” saranno selezionate e una giuria qualificata decreterà la vincitrice! Il vincitore potrà vedere la propria foto pubblicata sulla Guida Comuni Fioriti 2020. I primi tre classificati saranno invitati all’evento finale di Pomaretto (TO), insieme al loro Sindaco, mentre i dieci finalisti potranno aggiudicarsi una t-shirt del Marchio di Qualità! La premiazione si svolgerà durante l’evento nazionale di Pomaretto dall’8 al 10 novembre 2019.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.