Dal 16 settembre 2019 è aperta la Open Call per il circuito off della prima edizione della Biennale della Fotografia Femminile 2020. A questo link è possibile scaricare i termini e le condizioni per la partecipazione. La call è aperta esclusivamente a tutte le persone nate, diventate o in divenire donne.
I progetti devono esplorare il tema di questa edizione, cioè Il Lavoro, in modo creativo e originale. I progetti principali della BFF sono già stati selezionati e saranno allestiti in varie sedi nel centro di Mantova.
Le immagini della open call saranno selezionate dalla commissione della Biennale della Fotografia Femminile e saranno esposte in luoghi pubblici della città di Mantova in un circuito off.
All'interno di questa selezione in esposizione ci saranno tre premi conferiti da una giuria composta da: Vice Italia, Fotofabbrica Piacenza, R84 Multifactory Mantova.
Il tema della prima edizione della BFF è Il Lavoro, retribuito o non. Il lavoro, nella sua presenza o assenza, determina ruoli sociali, crea economie, sfruttamenti, migrazioni; determina rapporti umani, condiziona la psicologia delle persone, modella il futuro, conserva tradizioni. Il lavoro può essere creativo, occasionale, di fortuna, istituzionale, di ricerca; fatto per necessità, piacere, interesse, disperazione o obbligo. Sarà possibile inviare immagini singole o un piccolo progetto.
Tutti i materiali devono essere inviati esclusivamente in formato digitale entro e non oltre le ore 23:59 del 17 novembre 2019.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.