Al via la seconda edizione del concorso fotografico Tipicità del paesaggio Piceno tra natura e arte dedicato alla nostra città e ideato da Tipico Ascoli in collaborazione con l’Associazione Culturale Ancaria per Ascoli Piceno, con il gruppo FAS e il patrocinio del Comune.
Un concorso che mira alla valorizzazione e alla promozione della città attraverso le foto e le immagini scattate dagli amatori e dagli appassionati.
Si chiama ” Tipicità del paesaggio Piceno tra natura e arte” il concorso fotografico che permetterà a tutti gli appassionati di fotografia di esprimersi al meglio con delle foto e delle immagini al fine di valorizzare la nostra città.
Le iscrizioni partono dal 1° Ottobre e si potranno inviare le foto dal 1° Novembre fino al 15 Marzo 2020. Le iscrizioni sono gratuite.
Ogni partecipante potrà inviare, una volta che sarà regolarmente fotografie, sia a colori che in bianco e nero. Ogni partecipante potrà inviare, una volta che sarà regolarmente iscritto, un massimo di quattro fotografie, sia a colori che in bianco e nero.
I primi tre classificati, riceveranno un premio in denaro, rispettivamente, il primo di Euro 700,00, il secondo di Euro 300,00 e il terzo di Euro 200,00. Inoltre, verranno segnalate le fotografie meritevoli, tutti riceveranno un attestato.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.