Work-Family (re)balance è il bando fotografico, promosso dalla Fondazione Marco Vigorelli, rivolto a giovani fotografi o appassionati tra i 19 e i 29 anni, per raccontare la ri-conciliazione tra lavoro e famiglia.
Si chiede infatti di raccontare i cambiamenti socio-demografici ed economici che hanno profondamente modificato la società, e quindi la famiglia, e il mercato del lavoro. In particolar modo il tema della ri-conciliazione lavoro famiglia in una visione integrata tra vita familiare e vita lavorativa che ponga i due ambiti non in conflitto (come in genere avviene nell’accezione del work-life balance), ma in un rapporto duale. Lavoro e famiglia possono convivere per un completo e sano benessere della persona.
Il primo classificato riceverà un premio di € 1.000,00. Inoltre sono previste due menzioni speciali da parte degli enti promotori per altri due fotografi, che vedranno le proprie fotografie pubblicate, insieme a quelle del vincitore, sul sito della Fondazione Marco Vigorelli e su quello di The Walkman Magazine.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.