L‘associazione culturale La stanza di Ilaria è la promotrice del concorso disOgnandoIlaria. L‘associazione nasce in memoria di Ilaria Anselmo, una giovane artista - pittrice, illustratrice e scrittrice - cosentina, scomparsa qualche anno fa. Oltre ai molti eventi culturali organizzati nel tempo, l‘associazione ha anche creato un concorso annuale che si propone di far conoscere il lavoro di Ilaria chiedendo ai partecipanti di reinterpretare una sua poesia attraverso una tecnica artistica ogni anno diversa. Quest‘anno il concorso (disognandoilaria) chiede ai partecipanti di reinterpretare una poesia di Ilaria attraverso una fotografia. Sono ammessi prodotti fotografici realizzati con ogni tipo di tecnica e formato e il concorso è aperto a professionisti e dilettanti. Lo scopo del concorso è quello di far circolare l‘arte prodotta dall‘artista cosentina e far sì che essa diventi veicolo di nuove produzioni artistiche.
Il premio previsto è di euro 200,00
Non potranno essere ammesse alla selezione le fotografie che perverranno via mail oltre le ore 23:59 (GMT+2) del 10.12.2019
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.