Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
Premio Tony D´Urso - Oltre il Sipario
NSEMBLE LODI in collaborazione con il FESTIVAL DELLA FOTOGRAFIA INDIPENDENTE DI IVREA
PREMIO FOTOGRAFICO TONY D’URSO – Oltre il sipario
Il premio si propone di rendere visibile il legame esistente tra l’universo del teatro e la sua rappresentazione attraverso le immagini fotografiche.
Ogni spettacolo è un mondo a se stante, effimero e in continua mutazione, è una realtà che nasce e muore nell’arco di ogni messa in scena. La fotografia sfida questa evanescenza, la interpreta, la storicizza, cerca di trasformarla in un opera d’arte riproducibile. Il fotografo diventa uno spettatore privilegiato, responsabile della memoria collettiva di una creazione intellettuale, politica ed estetica, il suo sguardo deve sopravvivere al tempo trasformandosi nello sguardo di ogni spettatore.
L’Ensemble Lodi ha deciso di rendere omaggio in questo modo a Toni D’Urso, uno degli sguardi più importanti nella storia della fotografia teatrale e nella lettura delle sue avanguardie, scomparso nel corso del 2010.
Per maggiori informazioni (bando, scheda di partecipazione, etc. etc.) visitate il sito degli organizzatori oltreilsipario.wordpress.com
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Concorso fotograficoIscrizione a pagamento 20€ Scadenza 31/07/2011 Chi può partecipare? Professionisti e Amatori in due categorie distinteOnline? -----Tema: Teatro e Perfomance Cosa si vince? oltreilsipari
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.