Il concorso ha come obiettivo la valorizzazione e la promozione delle aree interne della regione Marche, mostrando attraverso una foto o un breve video la prima cosa bella osservata alla fine del lockdown nel territorio interno delle Marche o anche colpito dal sisma.
Il concorso è aperto a tutti i residenti in Italia e allʼestero. La partecipazione è libera e gratuita e si svolgerà tramite la condivisione di fotografie o video sul proprio profilo pubblico sul social network Instagram. Eʼ necessario che lʼaccount Instagram dellʼutente non sia impostato come privato.
I premi saranno due, del valore di 250,00 (duecentocinquanta) euro a foto o video.
Deadline: ore 13 del 04 settembre 2020
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.