Il progetto “Oltre l’immagine 2020: Paesaggio come Passaggio, Memoria e Conflitto” ha come obbiettivo quello di analizzare il tema del paesaggio, in continuità con le linee programmatiche del PAM - Parete Art Museum - e nell’ambito di un filone di indagine e ricerca su temi di sostenibilità ambientale e sociale. La fotografia è usata come mezzo per comprendere il paesaggio e comunicarlo agli altri: in essa è possibile riconoscere segni che per i diversi soggetti diventano significati.
Il concorso è aperto a tutti i fotoamatori che abbiano compiuto la maggiore età.
Le fotografie e la scheda di partecipazione debitamente compilata dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 23:59 del 02/12/2020, pena l’esclusione dal concorso.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.