Il Premio fotografico nazionale Giovanni Gargiolli è un concorso, con mostra finale, promosso dal Comune di Fivizzano, dal suo assessorato alla cultura, dalla Pro Loco di Fivizzano e ha il patrocinio della Regione Toscana. Il Premio vuole omaggiare il suo illustre concittadino, Giovanni Gargiolli (1838--1913), pioniere della fotografia italiana. Il tema è : “Viaggio nell’Italia dei Sapori”. Paesaggi, ingredienti, mestieri legati all’enogastronomia italiana, alle tradizioni, alla cultura del cibo. . .
Ogni partecipante può inviare un massimo di 3 fotografie.
Il vincitore assoluto del II° Premio Fotografico Nazionale Giovanni Gargiolli riceverà, oltre alla targa del vincitore, la somma di € 1.000,00 (Mille). Il secondo e il terzo classificato riceveranno in premio una confezione di prodotti lunigianesi a Km 0. A tutti i fotografi inseriti nella mostra verrà
consegnato un attestato di partecipazione.
Ultimo termine per inviare le foto: 18 aprile 2021
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.