Passepartout Photo Prize mira a sostenere lo sviluppo di fotografi di talento provenienti da tutto il mondo offrendo 1.000 euro di premi in denaro ogni anno, l’opportunità di esporre in una sede prestigiosa nel cuore di Roma, l’opportunità di pubblicazione e molto altro. Tra i giurati ci sono il fotografo americano Richard Tuschman, la vincitrice del World Press Photo Awards Laura Pannack e professionisti dell’industria con background differenti che portano prospettive varie all’interno del processo di selezione. Tutti i finalisti avranno la possibilità di essere selezionati per la mostra collettiva e il catalogo annuale.
Deadline: 26 luglio 2021
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.