Attenzione I moduli per le segnalazioni sono NUOVAMENTE raggiungibili.
“Colori d’autunno - Impressioni del ciclo della vita della natura”
Il concorso fotografico, alla sua prima edizione, è promosso dal Blog-progetto “giovannagastel.com” in collaborazione con Marco Kastner, Studio di Consulenza Aziendale.
L’iniziativa invita a raccontare, attraverso la fotografia, l’autunno e i suoi colori come parte integrale del ciclo della vita, una stagione che segna con tutti i suoi colori la fine di un ciclo vitale che sfocerà dopo il riposo invernale in una nuova vita.
La consegna degli elaborati, potrà avvenire esclusivamente a mezzo mail entro e non oltre le ore 24.00 del 15 novembre 2021
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
Concorso fotograficoIscrizione a pagamento 10 Euro Scadenza 15/11/2021 Chi può partecipare? La partecipazione al concorso è aperta a tutti e senza limiti d’età.Online? siTema: L’iniziativa invita a raccontare, attraverso la fotografia, l’autunno e i suoi colori come parte integrale del ciclo della vita, una stagione che segna con tutti i suoi colori la fine di un ciclo vitale che sfocerà dopo il riposo invernale in una nuova vita. Cosa si vince? Verranno premiate le 3 migliori foto. Il premio previsto per i vincitori consiste in 1 buono Amazon nel valore di 150 Euro per il primo classificato 1 buono Amazon nel valore di 100 Euro per il secondo classificato 1 buono Amazon nel valore di 50 Euro per il terzo classificatowww.giovannag
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.