11a edizione del concorso fotografico nazionale “Civitella”, organizzato dal Cine Foto Club Parco d’Abruzzo e dal comune di Civitella Alfedena, con il patrocinio della FIAF , del PNALM e dell’Ordine di Giornalisti d‘Abruzzo, con il contributo di Ferrarelle spa.
Il concorso fotografico aperto a tutti è suddiviso in tre sezioni: “Tema libero”, “Sport” e “Portfolio”. Si può partecipare al tema “Libero” con un max di 4 immagini a colori e bianconero di qualunque soggetto siano. Si può partecipare al tema “Sport” con max di 4 immagini a colori e bianconero che riescano a rappresentare l’affascinante realtà di questo mondo in tutte le sue forme. Si può partecipare al tema “Portfolio” con immagini a colori o in B/N con un minimo di 8 opere ad un max di 12 opere. Le sezioni hanno validità per le statistiche FIAF. Oltre ai premi per le tre sezioni, è stato inoltre previsto un riconoscimento per la migliore foto sull’acqua, per la miglior foto del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise e di reportage giornalistico, relativa a situazioni socio politico e culturali, riprese all’estero o in Italia. L e immagini per i temi in formato JPG con il profilo colore sRGB, dovranno pervenire entro il 24 gennaio 2022 attraverso la compilazione dell’apposito form presente sulla pagina https://platio.cheposta.com/3880181/contest
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.