Il concorso è aperto a qualsiasi interpretazione della fotografia a colori in tutte le sue dimensioni, dalla realtà quotidiana alla pura astrazione Tutti i diversi generi fotografici hanno il loro posto nei Colour Awards, fotogiornalismo, ritratto, nudo, architettura, paesaggio, fauna selvatica, astrazione, sperimentale, fotografia di strada, natura morta, fotografia artistica o processi alternativi.
Una giuria internazionale composta da Gurdas Dua, brand ambassador di Sony. Heidi Erdmann, direttore della prestigiosa Erdmann Galley del Sudafrica, Tom Evangelidis, direttore della Black Eye Gallery di Sydney, Chris Davies, fondatore e direttore di Photo Independent di Los Angeles e il management team di Dodho Magazine selezioneranno le immagini e i fotografi premiati in questa prima edizione dei Color Awards 2022.
Il vincitore del concorso riceverà il titolo di Photographer of the Year e un premio in denaro, oltre ad essere pubblicato in un posto d‘onore nel libro annuale Color Awards, insieme ai 100 finalisti , secondi e terzi classificati e due menzioni d‘onore.
Inoltre, le 25 migliori immagini saranno esposte per un anno nella galleria online, che riceve migliaia di visite da professionisti del settore.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.