Alta Esposizione, il contest fotografico di Patty’s Art Gallery. La galleria punta alla selezione di scatti analogici e digitali in questa edizione aperta a tutti i professionisti e agli appassionati.
Iscrizioni aperte dal 20 settembre per il concorso fotografico a premi Alta Esposizione. Organizzato da Patty’s Art Gallery, il contest è aperto a tutti i fotografi professionisti e agli appassionati che potranno scegliere in quale delle tre categorie cimentarsi per interpretare l’attualità:
Suddiviso in analogico e digitale, emergenti e senior, il premio valuterà i migliori scatti in due round. Per questo motivo, le fotografie dovranno giungere entro il 15 dicembre 2022 per prendere parte alla prima selezione, entro il 30 aprile 2023 alla seconda. Verranno selezionati in ciascuna fase 5 finalisti, tra i quali ricadrà la scelta del podio (3000 euro solo per il primo premio con esposizione di 20 scatti inediti nel sito di Patty’s Art Gallery,
A valutare, una giuria di esperti così costituita: Antonio Crisà, professore di fotografia e fondatore dell’Accademia Torinese di Fotografia, Stefano Ciol, fotografo professionista, Stefano Gili, titolare dell’agenzia fotografica Fotografi Dal Mondo di Milano, Cosimo Barletta, fotografo professionista e Patrizia Stefani, gallerista e direttrice di Patty’s Art Gallery.
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.