In occasione della sesta edizione di GivingTuesday Italia, Fondazione AIFR ha ideato il Contest Fotografico “Scatta la generosità” dedicato alle scuole e alle organizzazioni non profit per raccontare il dono e la generosità. L’obiettivo è quello di valorizzare l’impegno, la cura e la solidarietà attraverso il linguaggio universale della fotografia per celebrare la bellezza del dono e ispirare sempre più persone a fare uno scatto verso azioni solidali.
Partecipare è semplice: basta condividere uno scatto originale che rappresenti i valori di generosità e solidarietà e invitare il pubblico a votarlo. Le fotografie più votate riceveranno dei premi in donazione per sostenere la propria mission. Inoltre, i partner dell’iniziativa selezioneranno alcune foto a cui assegneranno mention speciali.
Il contest fotografico è aperto a tutte le scuole di ogni ordine e grado e a tutti gli enti del terzo settore.
Ogni foto deve essere presentata dai partecipanti attraverso la compilazione dell’apposito form.
Dal 3 ottobre al 15 novembre 2022 è possibile pubblicare la propria foto su givingtuesday.it Il pubblico può votare dal 3 ottobre e fino al 30 novembre. I vincitori verranno annunciati entro il 15 dicembre.
Di seguito i premi in palio per le scuole e le organizzazioni che presenteranno i propri scatti generosi:
Disclaimer. Reflexlist.com non e' legato in nessun modo ai concorsi, agli eventi, alle mostre, ai corsi e ai workshop segnalati e ai loro organizzatori, pertanto declina qualsiasi responsabilita' e non rispondera' a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarita'.
PhotoWorks: l'editor che ti stupirà!
Segnala Concorso Segnala Evento Segnala Corso Faq ContattiQuesto sito web non rappresenta una testata giornalistica, viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa ed i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale degli utenti.
Questo sito non fornisce alcuna garanzia sull' accuratezza e completezza dei contenuti riportati e si riserva il diritto di modificare ed aggiornare dette informazioni senza preavviso alcuno.